37enne in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
8 Agosto 2024Gli agenti del Commissariato di P.S. di Nardò, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione alla vendita di sostanze stupefacenti, hanno monitorato un neretino di 37 anni, pregiudicato per reati specifici, per presunta attività di spaccio di sostanza stupefacente all’interno ed all’esterno della propria abitazione.
In seguito a un appostamento specifico, i poliziotti hanno individuato un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine per utilizzo di sostanze stupefacenti salire in macchina con il 37enne e partire a gran velocità. A quel punto, gli agenti hanno provveduto a bloccare il veicolo, identificare i presenti e proceduto a una perquisizione. La ricerca ha dato esito positivo e per questo motivo si è effettuata una perquisizione domiciliare.
Gli agenti hanno sequestrato 110 grammi di marijuana, 6,27 grammi di cocaina, 64,68 grammi di hashish, la somma totale di euro 1.275,00, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e tre telefoni cellulari.
Informato sui fatti, il P.M. di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.