41enne arrestato dalla Polizia per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

41enne arrestato dalla Polizia per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

29 Novembre 2024 Off Di Redazione

La Polizia di stato ha proceduto all’arresto di un 41enne, domiciliato a Merine di Lizzanello, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, dopo una meticolosa attività info investigativa, hanno acquisito molteplici informazioni su un 41enne, di professione pizzaiolo e già noto alle forze dell’ordine, che aveva posto in essere una intensa attività di spaccio di hashish, cocaina e marijuana.

Gli agenti hanno deciso di fermarlo per un controllo e dopo una successiva perquisizione domiciliare presso l’appartamento di Merine hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente un quantitativo pari a 143,70 gr. di cocaina,  670,50 gr. di hashish e gr. 1.982,50 di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e il frazionamento.

Inoltre, all’interno del garage, i poliziotti hanno scoperto un sistema di areazione, un sistema di impianto d’illuminazione in vasca con gocciolatoio, utilizzata per far germogliare le piantagioni e un termostato per regolare la temperatura interna, tutto materiale preposto alla coltivazione e essiccazione della marjuana.

Di tutta l’attività di Polizia Giudiziaria è stato informato il P.M. di turno della Procura della Repubblica che ha disposto di associare l’arrestato presso la casa circondariale di Lecce, in attesa di convalida.

Condividi: