49enne in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

49enne in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

4 Gennaio 2025 Off Di Redazione

La Polizia di Stato, durante il consueto controllo di prevenzione nel territorio, ha tratto in arresto un 49enne di Lecce per spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i poliziotti in servizio durante un posto di controllo hanno controllato un’auto con tre persone a bordo ma questa operazione ha generato nel conducente un evidente stato di nervosismo tanto da insospettire gli agenti che hanno primai proceduto alla perquisizione personale, con esito negativo, poi quella del veicolo che ha permesso di rinvenire un posacenere in plastica contenente 16 involucri. Al loro interno era presente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 8,7 grammi.

Alla luce di quanto emerso, gli agenti hanno proceduto al sequestro della sostanza e della somma di 130,00 euro probabile provento di spaccio, per poi estendere la perquisizione presso il domicilio del soggetto.

Nell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto due involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 5,2 grammi. In un altro involucro è stata rinvenuta marijuana per un peso di 1,2 grammi. Rinvenuti anche due bilancini di precisione e vario materiale atto al confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per il prosieguo degli accertamenti. L’uomo è risultato già noto alle Forze di Polizia per reati inerenti gli stupefacenti.

Condividi: