Galatina: 36enne arrestato per maltrattamenti e violenze agli anziani genitori

Galatina: 36enne arrestato per maltrattamenti e violenze agli anziani genitori

6 Novembre 2021 0 Di Redazione

Gli agenti del commissariato di Galatina hanno tratto in arresto un 36enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Vittime gli anziani genitori, maltrattati e sottoposti a continue violenze verbali e fisiche, costretti anche ad elemosinare il denaro per pagarsi le bollette perché il figlio si appropriava e spendeva tutta la loro pensione per acquistare la droga.

Lo scorso 23 ottobre, al culmine di una delle tante liti, l’uomo aveva provocato alla madre un trauma cranico. Dopo l’intervento degli agenti di Polizia, è stato indagato per maltrattamenti e lesioni. Non era però la prima volta che le forze dell’ordine intervenivano viste le continue liti che aveva costretto le anziane vittime a denunciare il figlio per le lesioni subite. L’uomo, in possesso del bancomat dei genitori, utilizzava i soldi della pensione per procurarsi lo stupefacente mentre la coppia di coniugi era stata costretta a chiedere aiuto ai familiari perché ridotta ad uno stato di indigenza.

Ora, l’Autorità Giudiziaria ha emesso una misura di limitazione della libertà personale per il 36enne galatinese che, in seguito all’ordinanza di custodia cautelare, è stato trasferito in carcere a Lecce.

 

Condividi: