Il PD replica a Vergine: “Continui pure a fare demagogia ma la verità è sotto gli occhi di tutti”

Il PD replica a Vergine: “Continui pure a fare demagogia ma la verità è sotto gli occhi di tutti”

16 Gennaio 2022 0 Di Redazione

“Il candidato Vergine poteva semplicemente ammettere di aver detto una bugia. Il Pronto Soccorso di Galatina non ha mai sospeso alcuna attività”. A distanza di pochi minuti dalla dichiarazione di Fabio Vergine di Galatina Spazio Aperto, arriva la risposta di Sandra Antonica e del Partito Democratico di Galatina e Noha.

“Il Pronto Soccorso ha continuato, grazie alla preziosissima azione dei suoi operatori, a fare quello che ha sempre fatto. Con il sacrificio e la dedizione di sempre. Separando i percorsi Covid da quelli no Covid. E tutti i reparti lavorano fino allo sfinimento nonostante carenze di organico. Non abbiamo nessun merito, anzi” – aggiungono gli esponenti locali del PD.

“La verità è sotto gli occhi di tutti e vorrei avvertire il candidato Vergine, nel caso in cui non se ne fosse accorto, noi galatinesi non abbiamo l’anello al naso – conclude Sandra Antonica – per quello che mi riguarda se questo è il livello della discussione, mi dichiaro indisponibile. Continui pure da solo a fare demagogia. La politica è una cosa seria. La salute pubblica lo è ancor di più”.

 

Condividi: