Antonio Antonaci: “Presentiamo alla città un nuovo progetto politico ed i suoi promotori”
18 Gennaio 2022“C’è bisogno di una nuova idea di città”. Con questo auspicio, domenica 23 gennaio sarà presentato ai galatinesi un nuovo progetto politico ed il gruppo di cittadini che lo propone, un gruppo che, negli ultimi mesi, ha coordinato il lavoro programmatico e individuato il dott. Antonio Antonaci quale candidato sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative.
“Coordino un gruppo che, all’inizio, era ristretto mentre oggi si è allargato, puntando tutto sull’entusiasmo e sul lavoro di squadra – spiega il dott. Antonaci – il progetto politico è aperto a tutti quei soggetti ed ai partiti che vorranno condividerlo con noi. Sicuramente non sono il candidato ‘calato dall’alto’, su indicazioni che arrivano da fuori città, sulla base di opportunità esterne o accordi politici, ma faccio parte del tessuto galatinese e sono diretta espressione di un gruppo di cittadini”.
La presentazione del nuovo progetto e dei suoi promotori si terrà domenica prossima, alle ore 10:30, presso Palazzo Congedo in corso Garibaldi n. 7. Si potrà partecipare esclusivamente su invito, al fine di garantire il rispetto del protocollo anti-Covid, ma è prevista la trasmissione in streaming su Facebook per tutti coloro che volessero seguire la diretta.
Daniele G. Masciullo