ASL Lecce: nominati i Direttori di UOC, di Distretti e di Dipartimenti
26 Maggio 2022Sono stati nominati in ASL Lecce i Direttori di UOC (Unità operativa complessa), i Direttori di Dipartimento (o Coordinatori) e i Direttori di Distretto Socio sanitario.
Nelle scorse ore, in seguito a procedura concorsuale, sono stati designati i Direttori Medici di Struttura Complessa della disciplina di Medicina Interna negli Ospedali di Gallipoli (Dott. Luigi Ria), Scorrano (Dott. Stefano Semeraro), Casarano (Dott. Antonio Metrangolo), Galatina (Dott. Salvatore Fabrizio Covello).
Al vertice di altre Unità operative Complesse: il Dott. Cosimo Angelo Greco è il Direttore di Cardiologia dell’Ospedale di Scorrano, la Dott.ssa Maria Cristina del Prete è Direttore della Struttura Sovradistrettuale della Riabilitazione, il Dott. Oreste Balzani è Direttore di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Gallipoli, il Dott. Dario Carrozzini è Direttore del Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura (SPDC) dell’Ospedale di Galatina.
A livello territoriale, il Dott. Pierpaolo D’Arpa è il Direttore del Distretto Socio sanitario di Gagliano del Capo e la Dott.ssa Cinzia Morciano è il Direttore del Distretto Socio sanitario di Maglie. Il Dott Cosimo Esposito, Direttore del Distretto di Galatina, è il Coordinatore dell’Assistenza territoriale.
Rispetto all’organizzazione dipartimentale, nelle scorse settimane il Dott. Vito Gigante è stato nominato Coordinatore per le Unità Operative afferenti al Dipartimento di Indirizzo, Gestione e Controllo, il Dott. Nicola Di Renzo Coordinatore delle UU.OO.CC. di Medicina Trasfusionale, Ematologia ed Oncologia, il Dott. Carmelo Perrone Coordinatore delle UU.OO.CC. afferenti al Dipartimento Pediatrico, il Dott. Osvaldo Maiorano Coordinatore delle UU.OO.CC. Direzioni Mediche di Presidio Ospedaliero, la Dott.ssa Annarita Dell’Anna Direttore del Dipartimento delle Direzioni amministrative ospedaliere, il Dott. Giancarlo Piccinni Direttore del Dipartimento Cardiovascolare, il Dott. Fabio Musca Direttore del Dipartimento Medico geriatrico.