Paolo Marasco responsabile del MRS per il Capo di Leuca

Paolo Marasco responsabile del MRS per il Capo di Leuca

23 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Nuovo autorevole ingresso nel Movimento Regione Salento, l’avv. Paolo Marasco è il nuovo responsabile di zona del Capo di Leuca, a presentarlo è il presidente Paolo Pagliaro: “Aggiungiamo un altro tassello importante sullo scacchiere del nostro movimento che continua a crescere, radicandosi sempre più incisivamente, in tutto il Salento. Sono lieto di presentare l’avv. Paolo Marasco che si occuperà delle attività per la zona del Capo di Leuca, così come abbiamo concordato con il coordinatore provinciale Francesco Viva.

Passionale esponente storico della destra aderisce al nostro movimento ed avrà un ruolo determinante in tutte le nostre attività nella sua zona; inoltra entra a far parte della Giunta esecutiva, l’organo politico più importante del nostro movimento. Colgo l’occasione – conclude il presidente Pagliaro – per dare il benvenuto a Paolo Marasco, augurandogli buon lavoro”:

“Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro per avermi coinvolto e convinto ad accettare questa nuova sfida politica nel nome di un Salento che ha bisogno di affacciarsi al futuro con forza e coraggio perché sono tante le cose da realizzare e le battaglie da combattere.

Il mio impegno sarà totale per il  raggiungimento dei nostri obiettivi. Ringrazio il coordinatore provinciale e tutti i militanti. Questo gruppo che mi ha accolto in modo eccellente, mi sono subito accorto di essere in una grande famiglia dove ci si ritrova serenamente per affrontare i problemi della quotidianità. Ed è  proprio quello che il movimento ha il dovere di fare, affrontare le problematiche del territorio e renderle pubbliche denunciando tutto ciò  che può  danneggiare la nostra identità  salentina”. Queste le dichiarazioni dell’avv. Paolo Marasco.

Condividi: