A Noha sport, musica e divertimento con la “Notte Bianca dello Sport”
13 Luglio 2023Tanto sport, musica e divertimento. E’ stato presentato dall’Amministrazione comunale di Galatina l’evento “Notte Bianca dello Sport” che Venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 19 e sino a tarda sera, allieterà il centro della frazione di Noha.
Nei Giardini Madonna delle Grazie e nelle vie adiacenti saranno allestiti campi da gioco e spazi riservati per dimostrazioni e soprattutto per provare alcune discipline sportive. Tutti i partecipanti, infatti, potranno liberamente prendere parte agli allenamenti, alle partite ed ai giochi organizzati nell’apposita area dalle associazioni che hanno aderito alla manifestazione.
La Palestra Vitasnella organizzerà la tappa nazionale dello “Spartan workout tour” (Prima tappa salentina 2023). Le altre società presenti sui campi saranno la Virtus e la Showy Boys che si occuperanno di allestire i campi, gestire gli allenamenti e le partite, rispettivamente, di basket e di pallavolo; la Deffofootballschool, all’interno del campetto dell’oratorio, sarà impegnata con l’organizzazione di partite di calcetto; il Circolo Tennis sarà operativo per la sua disciplina così come Galagym per la ginnastica ritmica.
La “Notte Bianca dello Sport” sarà anche intrattenimento musicale con il gruppo “Viaggio Popolare Trio” a cura di Fabio Tribal, Pizzeria Frumento, La Frutteria e Zucchero Cannella.