Il CSI di Terra d’Otranto organizza il “Grand Prix cittadino” a Sogliano Cavour

Il CSI di Terra d’Otranto organizza il “Grand Prix cittadino” a Sogliano Cavour

28 Agosto 2023 0 Di Redazione

Fa tappa a Sogliano Cavour il “Grand Prix cittadino”, l’atteso appuntamento sportivo dell’estate salentina targato CSI Comitato di Terra d’Otranto, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con la locale Pro Loco. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione, che rientra nel “Grand Prix del Salento”, si terrà Giovedì 31 agosto, con partenza alle ore 20 da via Vittorio Veneto.

Possono partecipare tutti gli atleti, con tesseramento in corso di validità, delle società sportive del Centro Sportivo Italiano, della F.I.D.A.L. e degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, purché in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria delle attività sportive.

E’ possibile iscriversi sul sito www.cronogare.it entro e non oltre le 48 ore prima dell’inizio di ogni tappa. Il regolamento è disponibile sul sito www.csiterradotranto.it.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Comitato di Terra d’Otranto al seguente numero: 0836 562977; e-mail: terradotranto@csi-net.it Orario di apertura della segreteria: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17:00 alle 20:00; martedì e venerdì dalle 17:30 alle 19:30.

La partecipazione di podisti e camminatori è di incoraggiamento a continuare a creare occasioni di sport per tutti: dentro lo sport, al centro dello sport!

 

 

Condividi: