Chiusura temporanea del Centro Comunale Raccolta Rifiuti (CCR) di Galatina

Chiusura temporanea del Centro Comunale Raccolta Rifiuti (CCR) di Galatina

10 Settembre 2023 0 Di Redazione

Con ordinanza dirigenziale n. 10-D-2023 è stato disposta la chiusura temporanea del Centro Comunale di Raccolta Rifiuti (CCR) di viale Europa a Galatina a partire dall’11 settembre 2023 e fino al 31 dicembre 2023 e, comunque, fino all’ultimazione dei lavori e al rilascio della nuova agibilità.

Tale provvedimento, a firma del dirigente Consuelo Tartaro, si è reso necessario per consentire, come da progetto, l’ampliamento del centro comunale gestito dalla Società Ecotecnica srl, alla quale è affidato il servizio di igiene urbana.

Per i lavori di ampliamento, che interessano anche la parte esistente, si rende necessaria l’interruzione delle attività e la chiusura del centro raccolta per consentire alla ditta appaltatrice di operare in sicurezza e procedere con l’avanzamento dei lavori secondo il cronoprogramma di progetto.

Al fine di sopperire in parte alla chiusura del CCR di viale Europa, e considerando che è presente nella frazione di Collemeto un altro centro di raccolta rifiuti, sempre gestito dalla società Ecotecnica srl, con l’ordinanza dirigenziale del 7 settembre 2023, si è deciso di ampliare l’orario di apertura al pubblico del CCR di Collemeto secondo il seguente calendario:

– lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 7:00 alle 13:00;

– lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00 (fino al 30 settembre dalle 16:00 alle 19:00);

– domenica e giorni festivi chiuso.

 

 

Condividi: