“Street Food Village – Christmas Edition” è il nome dell’evento che renderà magico il Natale a Cutrofiano. Un villaggio del gusto che darà tono e sapore all’atmosfera natalizia e alla magia delle prossime festività in una chiave completamente diversa dal solito.
La manifestazione, organizzata dall’associazione “Rinnova”, con il patrocinio del Comune di Cutrofiano e promossa dall’assessore alle Attività Produttive Alessandra Blanco, si svolgerà nella cittadina cutrofianese nei giorni 16 e 17 dicembre e allestirà l’intera area dedicata con piccole, glamour apecar e truck food attrezzati che metteranno a disposizione di cittadini, turisti e buongustai qualsiasi tipo di golosità, prelibatezze culinarie abbinate all’ampia scelta di birre e bevande varie.
Altre forme di intrattenimento sono invece gli artisti di strada che cambieranno il volto del paese facendolo diventare un teatro a cielo aperto, animato da esibizioni divertenti e spensierate di giocolieri e trampolieri, nonché dagli show musicali live che per i due giorni allieteranno i visitatori.
Di seguito il programma dettagliato del “Christmas Street Food Village” in piazza Cavallotti:
Sabato 16 dicembre
– Dj set Puccione
– Live “Io te e Puccia”
Domenica 17 dicembre
– Artisti di strada e dj set
– Babbo Natale trainato dai suoi splendidi cavalli
– Live “Mundial”