Pluripregiudicato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
20 Gennaio 2024Il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto a Castromediano un sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, ritenuto presumibilmente responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi connessi al provvedimento cui era sottoposto.
In particolare, nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti da inquadrarsi nell’ambito di specifici servizi organizzati dal Questore di Lecce, la Squadra Mobile, dopo alcuni servizi di osservazione, ha proceduto al controllo e alla perquisizione dell’uomo.
I poliziotti hanno rinvenuto quattro involucri contenenti sostanza stupefacente che, al successivo narcotest, è risultata del tipo cocaina per un peso complessivo di 20,91 grammi oltre che materiale per il confezionamento.
Il pluripregiudicato è stato così condotto presso gli Uffici della Questura e, al termine delle formalità di rito, tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.