Galatina: l’assessore Ugo Lisi comunica le dimissioni dalla Giunta Vergine
30 Aprile 2024Ugo Lisi comunica le dimissioni dalla carica di assessore della Giunta Vergine. Lo fa con immenso rispetto e gratitudine verso la comunità che gli ha concesso l’onore di servirla.
“Durante il mio mandato come assessore, ho avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con la comunità galatinese. Nel cuore conserverò sempre profonda gratitudine. Questo non è un addio, ma un nuovo inizio” – precisa Lisi.
Custodendo l’eredità di ciò che è stato fatto a Galatina con dedizione e passione, Ugo Lisi si impegna a continuare a lavorare per il bene comune.
“In questi anni al fianco del sindaco Fabio Vergine, degli assessori e dei consiglieri di maggioranza, ho arricchito il mio bagaglio umano ed emotivo di esperienze che considero un vero dono da parte della vita del quale sarò sempre infinitamente grato – aggiunge Lisi -. Un percorso quello intrapreso al fianco di Fabio Vergine, uomo, professionista e politico illuminato e lungimirante, che mi ha permesso di ritrovare entusiasmo e dedizione nella politica del fare e dell’essere al servizio costante della comunità. Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto e dimostrato fiducia durante il mio mandato come assessore. Senza il vostro sostegno e incoraggiamento, non avrei potuto realizzare quanto fatto. Grazie di cuore a tutti”.