La Showy Boys Galatina è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo targato 2024/2025

La Showy Boys Galatina è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo targato 2024/2025

6 Agosto 2024 Off Di Redazione

Quando manca un mese all’inizio della preparazione, la Showy Boys Galatina è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo per la stagione 2024/2025 che la vedrà, ancora un altro anno, partecipare al campionato nazionale di I livello serie C.

Quello che scenderà in campo il giorno del raduno è un organico rinnovato e composto da atleti di esperienza che hanno scelto di condividere programma ed obiettivi con lo staff dirigenziale e tecnico. Per affrontare questa nuova stagione, la società biancoverde è ripartita con un progetto completamente differente rispetto a quello dello scorso anno e che ha trovato il pieno sostegno e la massima condivisione dei giocatori che vestiranno la divisa del team galatinese. Alla base di questo nuovo progetto voluto dal club c’è stata, prima di tutto, la volontà degli atleti di parteciparvi attivamente e con entusiasmo, di ritagliarsi un ruolo da protagonisti e, assieme anche alla guida tecnica, di raggiungere gli obiettivi già prefissati per questa stagione.

Siamo pronti. Abbiamo allestito una buona squadra – dichiara, senza alcuna esitazione, il neo allenatore biancoverde Valerio Caiulo -. Stiamo lavorando solo su alcuni dettagli ma ci stiamo preparando per affrontare una nuova stagione che si preannuncia dura, ma le sfide sono decisamente stimolanti. Sarà un campionato competitivo che ci vedrà al lavoro per otto mesi tra palestra e trasferte in giro per la Puglia. Attendiamo che la Fipav pubblichi il calendario per capire quali saranno le nostre avversarie e poi per capire meglio le loro potenzialità – spiega il primo allenatore della Showy Boys -. La preparazione inizierà la prima settimana del mese di settembre per essere pronti a sviluppare tutto il programma atletico e tecnico che serve per arrivare in piena forma all’inizio del torneo, fissato per la fine di ottobre”.

 

Condividi: