Il Direttore Generale di ASL Lecce ha incontrato gli operatori del Pronto Soccorso dell’ospedale di Galatina
14 Agosto 2024Il direttore generale di ASL Lecce, avv. Stefano Rossi, ha fatto visita questa mattina agli operatori del Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Galatina. Accompagnato dal dott. Antonio Giovanni De Maria, segretario regionale FIMMG, è stato accolto dal direttore del Pronto Soccorso del locale nosocomio, dott. Antonio Palumbo, e dal personale medico in servizio.
Il DG Rossi ha voluto ringraziare personalmente il responsabile dott. Palumbo, i medici e gli infermieri in un momento difficile come quello del periodo estivo in cui, alla carenza di personale, si aggiunge una maggiore richiesta di assistenza legata all’aumento dei flussi turistici. Il direttore ha voluto, quindi, manifestare la sua vicinanza e rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli operatori chiamati quotidianamente a rispondere ai diversi bisogni e alle tante richieste di intervento.
“La visita del DG Stefano Rossi è stato un segnale importante per noi operatori sanitari ed è stata molto apprezzata da tutto il personale” – ha dichiarato il direttore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Galatina, dott. Antonio Palumbo.