Il cantautore galatinese Pietro Antonaci presenta il singolo “Non sono come i miei genitori”
22 Agosto 2024È uscito il nuovo singolo di Pietro Antonaci, “Non sono come i miei genitori”, ora disponibile sul canale YouTube OutVerse – Pietro Antonaci. Il cantautore galatinese, classe 2000, torna con un brano che esplora il delicato equilibrio tra il desiderio di indipendenza e il legame con le proprie radici familiari, in un viaggio tra ribellione e accettazione.
“Questa canzone è un inno alla riscoperta della propria identità – racconta Pietro Antonaci -. Credo che tutti, genitori o figli, abbiano il diritto di esprimere ciò che sentono, senza subire imposizioni esterne. Spero che chiunque la ascolti si senta libero di farlo senza paura”.
Il giovane cantautore aveva già attirato l’attenzione con il precedente singolo “Come quando ero bambino”, in cui raccontava la sua infanzia in modo tale da permettere a chiunque di immedesimarsi.
Il nuovo singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale, in cui l’artista, attraverso una serie di sogni, affronta la propria verità in un viaggio tra fuga e accettazione.