Arpal Puglia: selezioni per 50 addetti recupero crediti. 548 le posizioni aperte in provincia

Arpal Puglia: selezioni per 50 addetti recupero crediti. 548 le posizioni aperte in provincia

15 Ottobre 2024 Off Di Redazione

Si terrà mercoledì 16 ottobre una giornata di selezione per i lavoratori del settore delle telecomunicazioni: Covisian Credit Management S.p.A. è alla ricerca di 50 Phone Collection – Impiegati telefonici per il Recupero Crediti da inserire nella sede aziendale di Casarano.

Il ruolo prevede la gestione di un portafoglio crediti tramite attività telefonica outbound. I candidati si occuperanno di contattare i clienti debitori al fine di concordare soluzioni per il recupero crediti e stabilire piani di rientro. Il contratto offerto è un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co) con un compenso orario fisso, oltre a una retribuzione variabile in base ai risultati ottenuti.

I candidati sono invitati a presentarsi per il colloquio con i referenti aziendali mercoledì 16 ottobre 2024, dalle ore 14:30 alle 17:30, presso il Centro per l’Impiego di Casarano, in Via San Giuseppe n.14, muniti di curriculum vitae. Per presentare la propria candidatura, è necessario rispondere all’offerta 12637/2024 sul portale lavoroperte.regione.puglia.it. Per info, CPI Casarano: 0833 1699001, ido.casarano@regione.puglia.it.

Il 37° numero per l’Ambito di Lecce segnala 209 annunci che corrispondono a 548 posizioni aperte nella provincia. Il settore edile si distingue con la richiesta di 141 professionisti, seguito dal comparto socio-sanitario che offre 16 annunci per 57 posizioni. Il settore turistico presenta 87 opportunità, prevalentemente lungo la costa ionica e nel Capo di Leuca.

Per l’agricoltura e l’ambiente si cercano 23 risorse, mentre il TAC (tessile-abbigliamento-calzaturiero) offre 20 posizioni e il settore commerciale 38. Le telecomunicazioni segnalano 25 opportunità e il comparto trasporti e riparazione veicoli conta 16 posizioni disponibili. Si cercano anche 86 figure nel settore amministrativo, informatico ed educativo. Opportunità specifiche includono 17 posizioni nell’industria metalmeccanica, 16 nel settore pulizie e multiservizi, 15 nell’industria del legno e 9 nel settore bellezza e benessere. Sono disponibili quattro posizioni per persone con disabilità e cinque per iscritti nelle categorie protette. Infine, la sezione tirocini offre 17 opportunità, mentre la rete Eures propone diverse possibilità di lavoro e formazione all’estero per personale altamente qualificato come medici, infermieri, ingegneri ed educatori.

Si ricorda che le offerte, parimenti rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e sono diffuse anche sulla pagina Facebook “Centri Impiego Lecce e Provincia”, sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni centro per l’impiego. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento.

Condividi: