“A Christmas Carol” di Dickens in videoconferenza all’Università Popolare

“A Christmas Carol” di Dickens in videoconferenza all’Università Popolare

29 Aprile 2021 0 Di Redazione

L’Università Popolare “Aldo Vallone”, oggi giovedì 29 aprile alle ore 18 ha programmato una riduzione della famosa opera di Charles Dickens “A Christmas Carol” quale prodotto conclusivo del Corso d’inglese “Curiosity”, coordinato eccellentemente dalla professoressa Marinella Olivieri.

Di seguito riportiamo i nominativi delle protagoniste della performance, citate in ordine di apparizione: Alessandra Giani, Francesca Mangano, Maria Pascali, Antonella Tundo, Caterina Mazzara, Rosa Anna Valletta, Simona Giannotta ed Emanuela De Pascalis.

Dal loro impegno e dalla forte motivazione nel partecipare al Corso di Inglese, è nato il desiderio di condividere con i soci e gli amici dell’Università Popolare “A. Vallone” la loro esperienza di lettura di un classico della letteratura inglese.

Un ringraziamento particolare rivolgiamo alla prof.ssa Marinella Olivieri per la sua dedizione e il suo prezioso contributo alla realizzazione dell’iniziativa che è uno dei più importanti risultati della nostra programmazione annuale.

Come già riferito, la performance si terrà da remoto e pertanto si è creato, per poter liberamente partecipare, un accesso aperto a soci e non soci attraverso un link che di seguito riportiamo: https://meet.google.com/ynq-yybh-jpy.

Condividi: