Al via il corso di formazione per educatori multisport organizzato dal CSI di Terra d’Otranto

Al via il corso di formazione per educatori multisport organizzato dal CSI di Terra d’Otranto

24 Aprile 2025 Off Di Redazione

Il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Terra d’Otranto annuncia l’attivazione del “Corso di formazione per educatore multisport”, un’opportunità rivolta a ragazze e ragazzi maggiorenni interessati a intraprendere un percorso professionale nel mondo dell’educazione sportiva.

Il corso, in programma sino al prossimo 11 maggio, si svolgerà in modalità mista: parte degli incontri saranno online, mentre le lezioni in presenza si terranno presso la sede del C.S.I. di Terra d’Otranto in via Beato Angelico n. 36 a Galatina.

Il percorso formativo è finalizzato alla preparazione di educatori sportivi da inserire nei centri sportivi estivi e consente di ottenere la qualifica di “Istruttore Ginnastica per Tutti” (codice CONI BI005), valida a livello nazionale.

A guidare il corso sarà la dott.ssa Valentina Carcagnì, formatrice accreditata e referente del progetto.

Il corso è aperto a tutti i giovani maggiorenni motivati a trasmettere, attraverso lo sport, valori educativi e sociali, in linea con la missione del Centro Sportivo Italiano. Un’occasione imperdibile per entrare a far parte del mondo dell’educazione sportiva con competenza, passione e spirito di squadra.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: 329 8879166 – 0836 239681
Orari di segreteria: dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 20:00

 

Condividi: