Antonio De Donno eletto presidente dell’ASI. Il messaggio di auguri del consigliere Gatto

Antonio De Donno eletto presidente dell’ASI. Il messaggio di auguri del consigliere Gatto

7 Dicembre 2024 Off Di Redazione

Una significativa svolta nell’ultima assemblea dei sindaci che compongono l’ASI con l’elezione a presidente dell’ex procuratore Antonio De Donno. La proposta è stata avanzata dal sindaco di Galatina Fabio Vergine e dal sindaco di Soleto Graziano Vantaggiato e ha trovato il sostegno da parte di tutti i componenti dell’assemblea.

La nomina del dott. De Donno come presidente dell’ASI segna un nuovo inizio per l’ASI nel cui Consiglio di Amministrazione siederanno Andrea Musio, Michele Piccolo, Chiara Alzano e Luigi Potenza.

“Desidero fare i miei personali auguri di buon lavoro, in qualità di consigliere comunale con delega ASI, al dott. Antonio De Donno, un galatinese dal curriculum incredibile, un servitore delle istituzioni, una persona capace e perbene – dichiara Andrea Gatto -. La sua elezione, all’unanimità dei sindaci e dei soci, è un’ottima notizia per l’ASI, per i nostri imprenditori, per lo sviluppo del Salento. Io continuerò a collaborare con il neo presidente nell’interesse della nostra città” – conclude il consigliere Gatto.

 

Condividi: