Battuto fuori casa il Vernole, il Galatina Calcio come un rullo compressore

Battuto fuori casa il Vernole, il Galatina Calcio come un rullo compressore

24 Ottobre 2022 0 Di Redazione

Con una strepitosa prestazione il Galatina passa per 4-1 in casa del Vernole. Il match si è disputato sul terreno in erba della Cittadella dello Sport ‘Attilio Adamo’ di Martignano.

Il Galatina, agli ordini di mister Angelo De Benedictis, si è schierato con la seguente formazione: De Santis; Leanza, Vigliotti; Di Silvestro, De Giorgi, Perrone; Permeti, De Mitri, Natale De Benedictis, De Luca, Greco. Dopo aver colpito la traversa al 15° del primo tempo con Permeti, il Galatina ha sbloccato il risultato con Natale De Benedictis al 24° su azione avviata da Vigliotti e rifinita da Greco. Dopo essere passati in vantaggio i biancostellati hanno dominato il match sul piano tecnico-tattico raddoppiando al 33° con De Luca su calcio di rigore concesso dal sig. Lorenzo Rizzo della sezione di Casarano e triplicando al 45° con uno splendido diagonale di Gabriele Greco dal limite dell’area.

Nel secondo tempo il Galatina ha realizzato la quarta rete con un gran tiro di De Mitri da fuori area. Il Vernole ha marcato la rete della bandiera al 25° con De Pascali. Espulsi tra le fila dei padroni di casa Mastria e Riezzo. Il mister Angelo De Benedictis, nella ripresa ha operato tutti e cinque i cambi a disposizione inserendo Cortese per De Luca, Bramato per De Giorgi, Blasi per Leanza, Corallo per Natale De Benedictis e Murrone per Greco.
Il Galatina, accompagnato dall’incessante sostegno dei tifosi anche ieri presenti in gran numero sul campo di Martignano, è a punteggio pieno in classifica con nove punti in tre partite disputate. Il prossimo match del campionato di Prima Categoria regionale, girone C, verrà giocato contro la Rinascita Refugees sul terreno del comunale di Martano.

Condividi: