“Esteticamente in fiera & Medical estetica”, dal 14 al 16 maggio a Lecce
9 Maggio 2022Dopo due anni di stop delle attività fieristiche in presenza, torna a Lecce il salone dedicato ad estetica, beauty e wellness ormai punto di riferimento per il Mezzogiorno e leader in Italia tra le fiere b2b e b2c per l’industria cosmetica. L’edizione 2022 di “Esteticamente in fiera”, la sesta, rappresenta un chiaro segnale di ottimismo e di partenza dell’industria fieristica pugliese e italiana.
A riprova di questo anche una bella novità. La fiera nazionale dell’estetica professionale, dell’hair e della cosmesi più importante del Sud Italia si arricchisce quest’anno di un intero settore esclusivamente riservato a medicina estetica, del sorriso e chirurgia, diventando così Esteticamente in fiera & Medical estetica.
Si svolgerà dal 14 al 16 maggio 2022, nel quartiere fieristico “Lecce Fiere” (piazza Palio, Lecce), organizzata come sempre dall’agenzia Platinum Eventi e Comunicazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, con il patrocinio di Regione Puglia, Città di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Confcommercio e Confartigianato di Lecce.
Su 10mila metri quadri di spazio espositivo 200 aziende presentano novità di prodotti e servizi: un percorso che vedrà protagonisti oltre 500 marchi nazionali ed internazionali del settore.
Tra gli ospiti di questa edizione il professor Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico delle star, l’artista internazionale Luca Luce, mago del make up 3D, e l’hair stylist delle dive e conduttore televisivo Federico Fashion Style.
Orari: sabato 14 e domenica 15 dalle ore 10.00 alle 20.00, lunedì 16 maggio dalle 10.00 alle 18.00.