Galatina: eletto il consiglio del Comitato Territoriale CSI di Terra d’Otranto
14 Gennaio 2025Si è svolta domenica 12 gennaio a Galatina, presso la storica sede di via Gorizia, l’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio del Comitato Territoriale CSI di Terra d’Otranto.
Trentasei le società che con il loro voto hanno dato vita alla composizione del nuovo consiglio in casa CSI di Terra d’Otranto. Mauro Longo è stato confermato alla presidenza del comitato, giungendo così al suo secondo mandato. Pasquale Palmieri è stato eletto revisore dei conti ed Elisabetta Romano componente della commissione giudicante.
Sono stati eletti alla carica di consiglieri: Valentina Carcagnì, Leonardo Diso, Anna Lisa Marinello, Domenico Felice Mengoli, Luana Pagano, Carmine Rossano Spagna, Michele Spagna e Vittorio Tarantino, gli ultime tre, già validi collaboratori e pregevoli new entry all’interno del consiglio di comitato.
Gradito, anche se a distanza, il saluto del Presidente regionale CSI.
Si apre un nuovo quadriennio che accompagnerà il consiglio e tutte le società affiliate ad una nuova fase ricca di cambiamenti. In primis, la triste e ormai imminente dipartita dal complesso Polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia nonostante una pluriennale storia di onorato servizio sempre al fianco dei più deboli, a contrasto della povertà educativa attraverso lo sport. Nuove sfide attendono il Comitato di Terra d’Otranto, oltre alla ricerca di una nuova sede che possa accogliere un patrimonio da salvaguardare, tutelare e da consegnare alle nuove generazioni. Il Comitato di Terra d’Otranto è forte di una pluriennale storia per la promozione sportiva anche oltre il territorio provinciale, porterà dunque avanti il proprio mandato associativo ancorato ai valori della solidarietà, della fratellanza e delle pari opportunità nell’ambito sportivo, sempre in prima linea e dalla parte delle persone più fragili e bisognose, sempre protagonista del domani!