Galatina: provvedimento di viabilità con divieto di sosta in viale Don Bosco
14 Aprile 2021Con l’ordinanza n. 18 del 13 aprile 2021, il Comando di Polizia Locale ha istituito il divieto di sosta in viale Don Bosco a Galatina negli orari di funzionamento del Centro Polivalente. Dal 12 aprile, infatti, presso il Centro è attivo un hub per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19. Le fasce di apertura sono dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 tutti i giorni della settimana.
In queste fasce, con il nuovo provvedimento di viabilità del Comando di Polizia Locale, è previsto il divieto di sosta nei tratti che vanno da via San Vincenzo De Paoli sino alla rotatoria della circonvallazione sud ovest e dalla stessa rotatoria sino a via Salacino.
La sosta, quindi, sarà consentita esclusivamente ai veicoli degli utenti dell’hub al fine di destinare spazi ai pazienti che si devono sottoporre a vaccinazione e garantire agli stessi di raggiungere il plesso in maniera agevole e senza particolari disagi.
Il divieto di sosta in viale Don Bosco ha validità sino a nuova disciplina degli orari e giorni di apertura del punto vaccinale.