Galatina: Spoti e Congedo nominati nuovi componenti della Giunta Vergine
21 Maggio 2024Oggi ho dato seguito agli avvicendamenti nella mia squadra di Giunta. Dopo essermi confrontato con i gruppi consiliari interessati e aver verificato tutte le condizioni politiche per il lineare e efficace proseguimento dell’attività amministrativa, ho preso atto delle dimissioni dell’avv. Carmine Perrone, espressione del gruppo Avanti Insieme, e della proposta di nomina del dott. Giuseppe Spoti. Ho inoltre ricevuto la proposta del gruppo Prima Galatina e della proposta di nomina dell’avv. Anna Maria Congedo in sostituzione del dimissionario.
Ho infine condiviso questo passaggio amministrativo, seppur di mero avvicendamento all’interno dei due gruppi, con tutti i referenti politici della mia maggioranza, giungendo alle seguenti nomine:
– dott. Giuseppe Spoti con le deleghe invariate: Lavori Pubblici, Patrimonio, Ambiente, Servizi Cimiteriali, Manutenzione strade e verde pubblico;
– avv. Anna Maria Congedo con le seguenti deleghe: attuazione del programma, innovazione Tecnologica e contenzioso, pari opportunità ed Edilizia residenziale pubblica.
Da parte mia esprimo la mia gratitudine per il lavoro svolto dall’avv. Carmine Perrone, prezioso in questi due anni per le capacità umane, professionali e amministrative. L’amministrazione e la città gli devono molto.
Un benvenuto in squadra ai due neo assessori. Sono certo che sapranno infondere entusiasmo a noi tutti e saranno protagonisti di nuovi e importanti successi per la città.
Fabio Vergine
Sindaco di Galatina