Galatina: un successo la raccolta di alimenti organizzata in favore della popolazione ucraina
4 Novembre 2022E’ stato un successo la raccolta di alimenti per la popolazione ucraina che nella giornata di ieri ha visto in prima linea gli operatori delle associazioni C.S.C.I. ASD Galatina e Laici Missionari Comboniani Onlus.
Si è trattato di una lodevole iniziativa il cui esito ha riempito di soddisfazione e commozione i cuori di quanti si sono impegnati in prima persona nella raccolta e di tutti coloro che hanno voluto contribuire con un piccolo ma significativo gesto.
L’iniziativa si è svolta presso l’Eurospin di Galatina, la cui direzione ha gentilmente dato l’opportunità ai volontari delle associazioni di poter effettuare la raccolta.
“Un grazie a tutti i nostri concittadini che, benché provati da più di due anni di dura pandemia e dalle incertezze del momento, hanno accolto il nostro appello alla solidarietà in favore di chi ha bisogno ed è colpito da questa terribile guerra. Un grazie ai volontari che per l’intera giornata hanno messo da parte i loro impegni personali e familiari per dedicarsi con tanto impegno al servizio degli altri. Non per ultimo, un grazie a chi, con il suo contributo, renderà felici tante famiglie ucraine” – dichiarano i referenti delle associazioni galatinesi.