Gallipoli: sette denunce dopo l’ennesima rissa. Le indagini della Polizia sono ancora in corso

Gallipoli: sette denunce dopo l’ennesima rissa. Le indagini della Polizia sono ancora in corso

5 Agosto 2024 Off Di Redazione

Nell’arco della serata di sabato 3 agosto a Gallipoli, personale del locale Commissariato di P.S. e del Reparto Prevenzione Crimine Lecce è intervenuto per una rissa avvenuta all’interno di un lido balneare sito sulla litoranea di Baia Verde.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che, a seguito di apprezzamenti rivolti a due turiste originarie della provincia di Padova, è scaturita una rissa tra due gruppi di ragazzi. Al loro arrivo sul posto, le Forze dell’Ordine hanno proceduto alla identificazione di alcuni giovani veneti mentre dell’altro gruppo si erano perse le tracce. Sono stati successivamente denunciati in stato di libertà una ventiduenne di Saunara, incensurata; un ventisettenne di Padova, ricorso alle cure del locale Pronto Soccorso e giudicato guaribile in giorni 30; un ventinovenne di Camposampiero, con precedenti specifici, anch’egli con lesioni giudicabili guaribili in 30 giorni. I primi due sono stati destinatari altresì della misura di prevenzione del Dacur che vieta di accedere e stazionare presso tutti i gli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande situati nell’intera area di Gallipol per un periodo di 15 mesi.

Da alcuni video registrati al momento della rissa ed acquisiti agli atti, gli investigatori hanno accertato altresì la responsabilità di cinque addetti alla sicurezza del locale della Baia Verde, anch’essi denunciati per rissa. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte del personale della Divisione Polizia Amministrativa e Anticrimine.

 

Condividi: