I cantautori galatinesi Giulio Gaballo e Pietro Antonaci presentano un nuovo brano natalizio

I cantautori galatinesi Giulio Gaballo e Pietro Antonaci presentano un nuovo brano natalizio

21 Dicembre 2024 Off Di Redazione

“Senti ce Freedom”, una canzone che scalda l’anima: il Natale secondo Giulio Gaballo e Pietro Antonaci.

Il 22 dicembre Giulio Gaballo, giovane cantautore galatinese, presenterà un nuovo brano natalizio dal titolo “Senti ce Freedom”, scritto in collaborazione con Pietro Antonaci, anche lui cantautore e compositore locale. Una canzone dal titolo ironico e iconico che promette di toccare i cuori e riscoprire il vero significato del Natale.

Con un testo profondo e una melodia avvolgente, il brano invita a riflettere sui valori della condivisione, della convivialità e sulla riscoperta del bambino interiore. Giulio e Pietro ci guidano a cambiare prospettiva, focalizzandoci su ciò che possediamo con gratitudine e serenità.

Tra versi che evocano amore, speranza e unione, questa canzone aspira a diventare la colonna sonora di un Natale autentico e pieno di significato.

“Non ricordarmi quello che non ho, è Natale, questo basterà”: una frase che racchiude l’essenza del brano, celebrando il valore delle piccole cose e la magia della condivisione.

“Senti ce Freedom”, in uscita il 22 dicembre sul canale YouTube di Giulio Gaballo, guiderà gli ascoltatori in questo viaggio musicale, riscoprendo la magia del Natale… con occhi nuovi.

 

Condividi: