“Il Carnevale sociale” a Noha. Tutto pronto per la prima edizione dal tema “Contro tutte le guerre”
4 Febbraio 2024 0 Di RedazioneLa prima edizione de “Il Carnevale Sociale” sta per arrivare. Domenica 4 febbraio, dalla ore 15:30 alle 20:30, si accenderanno a Noha i riflettori su un tema molto speciale: “Contro tutte le guerre”. È il momento di unire le forze per celebrare la pace, l’armonia e la solidarietà.
Il raduno è fissato alle ore 15 in largo Michelangelo per la preparazione dell’avventura mascherata;
alle 15:30 inizio della sfilata a favore della pace e dell’unità con i gruppi mascherati, scuole, associazioni e il Carro allegorico a tema Harry Potter del collettivo @novetrequarti2024;
alle ore 17, inizio delle esibizioni dei partecipanti. Performances straordinarie per veicolare un messaggio di amore e fratellanza come quello del gruppo mascherato “Il Cielo è di tutti” a cura degli Istituti Comprensivi di Galatina, Furia Nohana, Virtus Basket, Abilmente Insieme, Agribimbi, Asilo S.Michele, Noi Ambiente e Beni Culturali – Legambiente – Giorè – Levèra – Liceo Colonna – Liceo Vallone;
alle ore 18, spazio alla musica live con Zigo ed I Caroselli Live&Cabaret. Un coinvolgente spettacolo per celebrare la gioia di vivere in armonia.
Sarà un evento straordinario che unirà divertimento, creatività e impegno sociale. Quindi, preparate i costumi a tema “Contro tutte le guerre” e unitevi alla festa del Carnevale.