Il galatinese Fabrizio De Matteis si è aggiudicato la fascia “Il Bellissimo d’Italia – Mister Gallipoli 2023”
30 Agosto 2023Il galatinese Fabrizio De Matteis si è aggiudicato la fascia “Il Bellissimo d’Italia – Mister Gallipoli 2023” nella tappa che si è svolta nella località turistica in occasione delle selezioni del concorso nazionale.
Fabrizio, classe 1981, nella vita è un militare dell’Aeronautica e un grande appassionato di sport. Nel tempo libero, infatti, coltiva la passione per le arti marziali ed il body building. Un’altra sua passione, come ci racconta con entusiasmo, è il ballo e da anni frequenta una nota scuola in provincia di Lecce.
In occasione delle selezioni nazionali del concorso “Il Bellissimo d’Italia” sono giunti a Gallipoli partecipanti da tutte le province pugliesi. Al termine della serata, che ha visto sfilare in passerella ragazzi in outfit da spiaggia e in abito da cerimonia, a “strappare” i voti più alti della giuria ed aggiudicarsi la fascia di primo classificato è stato proprio Fabrizio.
“Ho partecipato alle selezioni per gioco e per divertimento ed è stata una bella sorpresa arrivare a vincere la fascia – dichiara Fabrizio -. Partecipare a questo tipo di manifestazioni, alla presenza di un numeroso pubblico, non mi crea alcun imbarazzo ma, avendo già sfilato in occasione di altri eventi, lo faccio in maniera molto spontanea”.
Ora, Fabrizio potrà gareggiare nella finalissima nazionale in programma nel mese di settembre a Palinuro (Sa).
Daniele G. Masciullo