Impatto frontale sulla strada provinciale 17. Muore un motociclista di Galatina

Impatto frontale sulla strada provinciale 17. Muore un motociclista di Galatina

23 Luglio 2021 0 Di Redazione

E’ di un morto e di due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto nella serata di ieri sulla strada provinciale 17 che collega Nardò a Gallipoli, in corrispondenza dell’incrocio con la strada provinciale 112. A perdere la vita, in un terribile impatto frontale, un uomo di Galatina, L.M. di 53 anni, che, a bordo di una Moto Guzzi avrebbe invaso, secondo alcune testimonianze, la corsia opposta andando a scontrarsi contro una Ford Focus Station Wagon che viaggiava in senso contrario.

I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trasportato in codice rosso il motociclista e la moglie che viaggiava con lui all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L.M. è spirato poco dopo essere giunto presso il pronto soccorso a causa delle gravi ferite riportare nell’impatto mentre la moglie è ricoverata in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Invece, il conducente dell’auto è stato trasportato in codice giallo al “Sacro Cuore” di Gallipoli e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Nardò e di Galatone. A questi ultimi il compito di svolgere le indagini e ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi: