La seduta della Commissione speciale temporanea è stata rinviata al prossimo 10 novembre

La seduta della Commissione speciale temporanea è stata rinviata al prossimo 10 novembre

26 Ottobre 2022 0 Di Redazione

La seduta della Commissione speciale temporanea per la tutela della salute dei cittadini e la salvaguardia dell’Ospedale “Santa Caterina Novella”, programmata per Giovedì 27 ottobre, è stata rinviata a Giovedì 10 novembre, alle ore 15:30, presso la sede istituzionale di via Umberto I n. 40 a Galatina.

Ne dà notizia il Presidente della Commissione, Antonio Antonaci, specificando che il rinvio è stato richiesto dai consiglieri di alcuni gruppi consiliari.

Questi i punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente;

2. Valutazione richieste di audizione;

3. Piano di fattibilità per lo scorporo dell’ASL Lecce dell’Ospedale “Vito Fazzi”;

4. Impianto di sollevamento di via Ascoli Piceno: proposta di istituzione di un tavolo tecnico permanente con AQP;

5. Varie ed eventuali.

“Esamineremo le richieste di audizione pervenute da professionisti ed altri soggetti interessati al rilancio dell’Ospedale ed analizzeremo il piano di fattibilità e le opportunità che ne possono derivare per il nostro Santa Caterina Novella – commenta il Presidente della Commissione Antonio Antonaci -. Ci interesseremo dei rischi di inquinamento olfattivo e ricadute sulla salute nell’area residenziale nei pressi dell’impianto di sollevamento AQP di via Ascoli Piceno”.

La seduta si terrà nell’aula consiliare e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Polizia Locale Galatina”.
Condividi: