La Showy Boys Galatina affida l’incarico di Direttore Generale a Cosimo Cosma

La Showy Boys Galatina affida l’incarico di Direttore Generale a Cosimo Cosma

28 Giugno 2022 0 Di Redazione

La Showy Boys Galatina si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva con la presenza nell’organigramma societario di Cosimo Cosma, figura dalla comprovata esperienza ed affidabilità, al quale la società biancoverde ha affidato l’incarico di Direttore Generale. Il neo dirigente si occuperà dell’organizzazione, del coordinamento tecnico e del raccordo tra il club e tutte le componenti che con esso si rapportano.

“E’ una importante figura di raccordo – dichiarano dalla società riferendosi al ruolo di Direttore Generale – la società ha deciso di affidare questo incarico ad una persona competente ed in grado di occuparsi dei molteplici aspetti gestionali che interessano l’attività della Showy Boys. In questi anni si è lavorato bene ed ora si intende fare un ulteriore passo in avanti e puntare ad una organizzazione ancora più completa che, oggi, si implementa con l’ingresso nello staff dirigenziale di Cosimo Cosma. Il ruolo di Direttore Generale è determinante all’interno di una seria organizzazione perché si occupa di coordinare quotidianamente gli aspetti gestionali legati alle squadre, all’area tecnica nonché quelli logistici che vanno dalle questioni burocratiche sino ai rapporti con le istituzioni, gli enti ed i partner. Un’attività complessa, quindi, per una figura che va a completare l’organizzazione della storica società di volley galatinese”.

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione sportiva 2022-2023 (per la Fipav è il primo giorno del mese di luglio), la Showy Boys, che ha da poco chiuso l’attività annuale con i successi del suo settore giovanile, è già proiettata al futuro e alla ripartenza del movimento.

“Il neo Direttore Generale, preso in mano l’incarico, si sta occupando della delicata fase della programmazione dell’attività del vivaio e della prima squadra. Con Cosimo – aggiungono dal club biancoverde – c’è stata, sin da subito, perfetta sintonia oltre che quella stima reciproca costruita nel tempo e sui campi da gioco. Siamo in contatto ogni giorno, più volte, per fare in modo che la stagione sportiva possa iniziare nel migliore dei modi. C’è una certezza: il grande entusiasmo che sono certo ci porterà a realizzare i progetti che abbiamo in mente, nell’unico ed esclusivo interesse dei nostri tesserati, in particolare quelli del settore giovanile, e dell’intero movimento che continuerà a distinguersi, così come accaduto sino ad oggi, per impegno, trasparenza, competenza e serietà”.

 

Condividi: