L’Associazione Imprese Galatinesi presenta alla Città un videoclip per festeggiare il Natale
18 Dicembre 2022Un video per celebrare il Natale. Un ulteriore regalo alla Città di Galatina. E’ con questo intento che l’Associazione Imprese Galatinesi ha prodotto e diffuso sui propri canali social un videoclip nel quale la protagonista assoluta è una bambina che porta a tavola il proprio regalo di Natale: un pasticciotto. Questo semplice gesto ha scatenato la felicità dei partecipanti alla cena più importante dell’anno.
Infatti, alla fine del video compare una scritta: “piccole cose fanno grande il Natale”, il segno di come la semplicità possa donare una grande gioia. Questo è lo spirito con il quale la Città di Galatina vive il Natale 2022, in una forte sinergia con l’Amministrazione comunale, che ha donato il Patrocinio gratuito a quest’opera videografica.
Matteo Costantini, Presidente dell’Associazione, commenta così la nascita del prodotto videografico: “Il nostro desiderio è quello di vedere i cittadini galatinesi felici di trascorrere il Natale tra l’affetto dei propri cari, ma anche tra le mura della nostra splendida Città. Galatina ha bisogno dei galatinesi e del loro sostegno alle attività commerciali cittadine, che stanno ancora subendo le dannose conseguenze della pandemia. Per tutti questi motivi ci siamo sentiti in dovere di fare questo ulteriore e piccolo regalo alla nostra amata Città, spinti dall’immancabile supporto dell’Amministrazione comunale di Galatina, guidata dal Sindaco Fabio Vergine”.