L’onorevole Maria Elena Boschi incontra a Lecce gli iscritti di Italia Viva

L’onorevole Maria Elena Boschi incontra a Lecce gli iscritti di Italia Viva

21 Marzo 2024 0 Di Redazione

Continuano le tappe dei leader nazionali di Italia Viva su tutto il territorio Italiano. Nella nostra provincia, dopo il successo dell’incontro con Matteo Renzi del febbraio scorso, oggi avremo il grande piacere di ospitare l’Onorevole Maria Elena Boschi.

L’arrivo della deputata e capogruppo di Italia Viva alla Camera a Lecce sarà l’occasione per un incontro con gli iscritti e simpatizzanti del nostro partito, per approfondire le politiche del partito a livello nazionale, come l’oblio oncologico, e condividere le iniziative intraprese dal gruppo provinciale.

“La presenza dei rappresentanti nazionali è sempre un importante riconoscimento al gruppo dirigente locale, per il continuo impegno e costante lavoro. Consolidamento territoriale, quotidiano lavoro di costruzione relazioni e alleanze con le forze riformiste locali, iniziative, proposte e rappresentanza negli organi istituzionali, sono alcuni dei principali obiettivi che vogliamo raggiungere in questo 2024 – dichiara il Presidente Provinciale IV Lecce, Massimo Toma -. Saremo presenti in molte competizioni elettorali amministrative con un nostro candidato e soprattutto a Lecce, con una lista che ha riunito tutta l’area Riformista del capoluogo in un unico grande progetto a sostegno di Carlo Salvemini Sindaco. La presenza di Maria Elena e di tanti altri leader nazionali non può che rappresentare un grande riconoscimento a questa straordinaria comunità che ho il privilegio di rappresentare. Oltre all’iniziativa di domani sera, accompagneremo l’Onorevole Boschi in visita ad alcune realtà imprenditoriali salentine, protagoniste di importanti successi nell’innovazione tecnologica, che sono riuscite a diventare un punto di riferimento grazie a Industria 4.0 e al Jobs act, che in questo caso ha prodotto benessere e lavoro. Questo è quello che ci spinge a fare politica e a lavorare per il nostro amato territorio”.

Condividi: