Lotteria della solidarietà alla scuola primaria di Noha. Un successo grazie alla generosità di tutti

Lotteria della solidarietà alla scuola primaria di Noha. Un successo grazie alla generosità di tutti

23 Dicembre 2024 Off Di Redazione

La scuola primaria di Noha ha organizzato una lotteria della solidarietà, che ha riscosso un grande successo grazie alla partecipazione attiva di genitori, insegnanti e bambini. L’iniziativa, che ormai si protrae da diversi anni, ha avuto lo scopo di raccogliere fondi per continuare a tener fede all’impegno preso anni fa con un’adozione a distanza e per poter essere segni di speranza per bambini meno fortunati, portando loro gioia e speranza per una vita migliore.

Il 20 dicembre, nel cuore di una festa natalizia ricca di emozioni, di canti e sorrisi, i biglietti vincenti sono stati estratti da una “dea” bendata. Con il cuore in mano, i biglietti vincenti sono stati svelati uno dopo l’altro, portando un’incredibile gioia a tre famiglie fortunate. Ogni sorriso, ogni abbraccio, ha dimostrato come la magia della lotteria vada ben oltre i premi materiali. Per queste famiglie, il vero regalo è stato il momento di condivisione, il calore di una comunità che si riunisce per festeggiare insieme.

Un sentito ringraziamento va a tutti i genitori che hanno contribuito acquistando i biglietti, dimostrando ancora una volta il loro impegno nel supportare questi momenti di condivisione e solidarietà.

Un grazie speciale va all’associazione “Furia Nohana” e alla presidente Natascia Rossetti, che ha generosamente donato i tre premi della lotteria. Tra i regali, il più ambito è stato un tablet, che ha portato molta felicità al bambino vincitore ma anche gli altri premi hanno contribuito a rendere speciale l’evento.

Grazie alla partecipazione e alla solidarietà di tutti, questa iniziativa ha avuto un impatto positivo, creando un’occasione di festa e di unione per tutta la comunità scolastica.

Un esempio di come, insieme, si possano fare grandi cose!

Condividi: