L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Lecce si rinnova: Maria Bray eletta presidente

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Lecce si rinnova: Maria Bray eletta presidente

27 Luglio 2024 Off Di Redazione

L’Assemblea dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce ha eletto, lo scorso 19 luglio, all’unanimità, il nuovo consiglio direttivo, incaricando come presidente la dott.ssa Maria Bray, vice presidente Mariangela Marra, segretario Claudia Ricchiuto, tesoriere Gloria Filippo e responsabile delle commissioni studio Clarissa Pellegrino.

“Il nuovo direttivo si rinnova nel solco della continuità e nel rispetto dell’identità che connota la nostra associazione e soprattutto dei valori etici e di amicizia che i colleghi Marco De Franco, Nadia Gala e Maurizio Renna hanno avuto cura e attenzione di trasferirci con pazienza nel corso degli anni – afferma la neo presidente -. L’Unione è un’associazione con una lunga storia e un chiaro obiettivo: riaccendere l’interesse dei giovani nell’intraprendere la nostra professione. Il commercialista è riconosciuto per la sua accezione più generica e generalista, la nostra professione viene spesso associata solo al pagamento delle tasse, ma c’è molto di più – prosegue Bray – offrendo continue occasioni di aggiornamento professionale, dobbiamo essere capaci di guardare al futuro aiutando i giovani ad anticipare ed interpretare i cambiamenti. Dobbiamo sostenerci facendo rete, insieme con il nostro Ordine e con le Istituzioni del territorio, sforzandoci di costruire nuovi percorsi di formazione utili a rispondere alle esigenze dei nostri clienti che, come ormai consolidato, vanno ben oltre l’assolvimento degli adempimenti fiscali muovendo, con crescente interesse e coinvolgimento, verso la consulenza aziendale, direzionale e manageriale”.

Il consiglio direttivo si completa con la partecipazione dei Dottori Matteo Mangia, Alessandro Meleleo, Marco Marra, Giuseppe Cataldi e Mario Carluccio.

Il collegio dei probiviri è composto, invece, dai Dottori Marco De Franco, Antonio Fiore e Valerio Stendardo.

Condividi: