
Nek è il super ospite della Festa patronale dei Santi Pietro e Paolo di Galatina
7 Aprile 2025Il gruppo dei volontari impegnati nell’organizzazione della Festa Patronale dei Santi Pietro e Paolo ha comunicato l’ospite che si esibirà a Galatina il prossimo 30 giugno.
Sarà il cantautore Nek, una delle più belle voci italiane, a salire sul palco per l’attesissimo concerto che chiuderà i tre giorni di festività.
Si intitola “Nek Hits – Live 2025” il tour che, dal mese di giugno, vedrà l’artista attraversare l’intera penisola. Un vero e proprio viaggio attraverso i più grandi successi di Filippo Neviani, in arte Nek, che farà rivivere al pubblico le emozioni di una carriera di oltre trent’anni.
“Dietro l’organizzazione di eventi come questi c’è un enorme lavoro e tanti sacrifici – spiega il gruppo di volontari, coadiuvati egregiamente da un instancabile Don Lucio Greco -. Già dallo scorso mese di novembre siamo al lavoro per organizzare tutto nei minimi dettagli. Questo è possibile grazie al contributo dell’amministrazione comunale e soprattutto alla generosità delle tante aziende del territorio senza le quali tutto ciò non sarebbe possibile e che per questo non finiremo mai di ringraziare”.