“Noi siamo il mondo”. A Galatina uno spettacolo di solidarietà organizzato da Giovani Realtà

“Noi siamo il mondo”. A Galatina uno spettacolo di solidarietà organizzato da Giovani Realtà

3 Giugno 2022 0 Di Redazione

“Arriva un momento nella vita in cui devi dimenticarti di te stesso, l’unica cosa importante è che la causa per cui hai lottato vada avanti. E’ difficile fare il bene senza scendere a compromessi perché significa che non ti aiuta nessuno”. Queste le parole pronunciate da frà Ettore Marangi, frate francescano missionario in Kenya da diversi anni ed impegnato ad aiutare gli ultimi a Deep Sea, lo slum più grande a Nairobi.

Noi abbiamo deciso di aiutarlo! Ed è per questo che il ricavato di “Noi siamo il mondo”, spettacolo di solidarietà organizzato dall’Associazione di promozione sociale Giovani Realtà, giunto alla sua 6° edizione, sarà devoluto a sostegno del progetto “Pepea” con il quale si intende realizzare una piccola utopia: un luogo in cui accogliere gli oppressi — siano essi esclusi, impoveriti o discriminati — e condividere con loro percorsi di liberazione e speranza.

L’evento, con la compartecipazione dell’Amministrazione comunale, è in programma il 4 giugno 2022 con inizio alle ore 21 presso il Teatro “Cavallino Bianco” di Galatina.

Tanti artisti hanno aderito all’iniziativa condividendone la causa: Michele Cortese, Daria Falco & Bruno Galeone, GioRè con il coro di voci bianche ed il gruppo vocale, Giovanni Martella, Somieh Murigu, Namire ed il gruppo Nour, Oistros balletto, Chiara Papa, Ettore Romano e Luigi Russo, Jean Baptiste Hamado Tiemtoré, Carmine Tundo. La serata sarà presentata da Alessia Cuppone, speaker di RadioNorba.

I biglietti possono essere acquistati presso Info Point a Galatina o, nella serata dell’evento, presso la biglietteria del Teatro.

 

Condividi: