Nominati i rappresentanti del Comune di Galatina nel CdA dell’Istituto Immacolata A.S.P.

Nominati i rappresentanti del Comune di Galatina nel CdA dell’Istituto Immacolata A.S.P.

26 Aprile 2023 0 Di Redazione

Il Sindaco di Galatina Fabio Vergine ha proceduto alla nomina dei rappresentanti dell’Ente nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Immacolata A.S.P. – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Galatina al fine di consentire il rinnovo degli organi amministrativi, così come previsto dalle disposizione del Dipartimento welfare, sezione inclusione sociale attiva della Regione Puglia.

Lo statuto dell’Istituto prevede un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri di cui due rappresentanti del Comune di Galatina. Con decreto sindacale n. 2-2023, sono stati nominati l’avv. Annunziata Geusa e il sig. Luigi Masciullo.

L’Azienda di Servizi alla Persona (A.S.P.) “Istituto Immacolata” è un ente pubblico senza scopi di lucro che ha come obiettivo fondante  la promozione e la gestione di attività sociali, socioassistenziali e socio-sanitarie, finalizzate alla cura, al consolidamento e alla crescita del benessere personale, relazionale e sociale degli utenti. Nell’ambito delle proprie finalità, l’A.S.P. collabora con le altre realtà del settore terziari operanti sul territorio e in particolare con l’Ambito di Zona di Galatina, con i Comuni di Galatina, Soleto, Sogliano Cavour, Aradeo, Neviano e Cutrofiano e il Presidio Ospedaliero Santa Caterina Novella.
Condividi: