“Partita del cuore”: Galatina si unisce per lo sport e la solidarietà

“Partita del cuore”: Galatina si unisce per lo sport e la solidarietà

21 Dicembre 2024 Off Di Redazione

Tre squadre per una partita speciale, la “Partita del cuore”. Una mattinata di sport, divertimento e beneficenza che significa solidarietà, altruismo e anche socializzazione. Domenica 22 dicembre, il Comune di Galatina, il Servizio Civile Universale e l’Istituto Immacolata ASP organizzano la “Partita del cuore”.

Appuntamento alle ore 10 allo Stadio “Pippi Specchia” per assistere alle gare che vedranno protagoniste tre compagini composte da rappresentanti dell’Associazione Imprenditori Galatinesi (AIG), dell’amministrazione comunale e delle Forze dell’Ordine.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Istituto Immacolata ASP di Galatina che per i ragazzi del Centro Dire organizzerà nella prossima estate il “Progetto Mare 2025”.

“Allo stadio comunale è tutto pronto per accogliere le squadre impegnate nel triangolare e vivere una giornata di sport e solidarietà – dichiara Francesco Sabato, presidente del Consiglio comunale e con delega allo sport -. Invitiamo i cittadini a vivere insieme a noi questa bellissima esperienza che servirà a raccogliere fondi in favore del progetto sociale rivolto ai ragazzi dell’Istituto Immacolata”.

 

 

Condividi: