Puglia Popolare Galatina in campo con la sua lista alle prossime Amministrative
12 Giugno 2021Il Movimento Puglia Popolare prepara la sua discesa in campo alle prossime elezioni amministrative di Galatina. Nel corso di un’assemblea cittadina, tesserati e simpatizzanti hanno comunicato la composizione di una lista che parteciperà alla prossima tornata elettorale.
All’incontro, a cui hanno partecipato il coordinatore provinciale Luigi Mazzei e l’esponente galatinese Michele De Paolis, quest’ultimo consigliere comunale, è stato presentato il simbolo di Puglia Popolare Galatina, un logo semplice ma con la caratteristica stella bianca che intende identificare la Città.
Secondo quanto emerso dall’incontro con il coordinatore Mazzei, nei prossimi giorni Puglia Popolare eleggerà il gruppo esecutivo cittadino che avrà il compito organizzare l’attività del Movimento sul territorio in questi mesi che separano le elezioni amministrative.
Intanto, l’adesione di numerosi amici candidati è stata già acquisita dal coordinatore galationese Mario Viola e, come si legge nella nota ufficiale, “si lavora ora su un proprio programma e visione di Città che sarà sottoposto a chi vorrà fare un percorso comune per la crescita di Galatina”. Il Movimento, infatti, intende allargare la propria base di simpatizzanti ed invita i cittadini ad aderire e fornire il loro contributo.
Daniele G. Masciullo