Rinnovati gli organi di Fimaa Confcommercio Lecce. Valerio Arseni eletto presidente

Rinnovati gli organi di Fimaa Confcommercio Lecce. Valerio Arseni eletto presidente

2 Febbraio 2024 0 Di Redazione

Si è tenuta presso la sede di Confcommercio Lecce, l’assemblea elettiva di Fimaa Confcommercio Lecce che ha provveduto al rinnovo delle cariche associative dell’associazione degli agenti di affari in mediazione.

L’Assemblea ha eletto come presidente l’imprenditore Valerio Arseni, titolare dell’agenzia immobiliare Arseni Real Estate, consigliere nazionale Fimaa e già Presidente di Fimaa Confcommercio Lecce dal 2013 al 2020.

Il presidente Arseni sarà affiancato all’interno del Consiglio Direttivo dai seguenti imprenditori: Giancarlo Martina (Laboratorio Immobiliare – Lecce), Tullio Antonio Oliva (Mediterranea Re – Lecce, Trepuzzi, Roma), Diletta Ciardo (Casa in Salento – Alessano), Ernestino De Cagna (Project Casa- Maglie), Vito Colazzo (Immobiliare Colazzo – Casarano), Francesca Elia (Kiron– Lecce).

“Ringrazio i colleghi che mi hanno dato fiducia e voluto alla Presidenza dell’Associazione – ha dichiarato il presidente Arseni -. Sono molto contento della nuova squadra che mi affiancherà e sono convinto che faremo un ottimo lavoro insieme nell’interesse della nostra categoria. Fimaa Confcommercio è, tanto a livello nazionale quanto a livello regionale, un punto di riferimento per tutti gli agenti di affari in mediazione per ciò che offre agli associati in termini di formazione e servizi. A noi la responsabilità di difendere e rafforzare tale ruolo”.

Complimenti e auguri di buon lavoro al presidente Arseni giungono anche dal presidente di Confcommercio Lecce Maurizio Maglio, e dal direttore Federico Pastore, certi che la nuova presidenza e il nuovo consiglio direttivo daranno ulteriore impulso all’attività e al radicamento di Fimaa Confcommercio su tutto il territorio provinciale.

 

Condividi: