Riparte la stagione teatrale del circolo Levèra. Primo spettacolo in scena è “L’urlo”
24 Gennaio 2025“Levèra” dà nuovamente il via alla sua rassegna teatrale, iniziativa da anni molto apprezzata e partecipata. La programmazione, in collaborazione con la compagnia Alibi Teatro (Artisti Liberi Indipendenti) e l’associazione Essenza vedrà in cartellone sei appuntamenti da ora fino a maggio.
Grande novità di questo 2025 è la sala teatro, rinnovata e portata a un’atmosfera intima ed elegante, pronta ad accogliere tutti gli appassionati.
Il primo spettacolo è previsto per domenica 26 gennaio, alle ore 21.00, presso la sede del circolo (via Bellini n. 24 a Noha) e sarà “L’urlo” da Bernard Marie Koltès e di Alibi Teatro. Una cantata di getto, uno sproloquio di attore e musica, in un periodo in cui la vita umana sembra smarrire centralità rispetto alla provenienza geografica e sociale, ai percorsi che compie, ai pericoli che agita in noi l’incontro con lo straniero, con l’altro.
In scena la musica di Max Nocco e Gustavo D’Aversa in un monologo tutto d’un fiato, che ferma lo spettatore con una scusa qualsiasi e lo trascina nell’esperienza rara di un incontro in carne ed ossa con uno sconosciuto.
Per prenotazioni contattare il numero 389 1081226