“Tutti qui”: sabato 3 agosto a Galatina una festa della musica per rivivere i favolosi anni ’70, ’80 e ’90

“Tutti qui”: sabato 3 agosto a Galatina una festa della musica per rivivere i favolosi anni ’70, ’80 e ’90

2 Agosto 2024 Off Di Redazione

Un grande evento per ricordare gli anni ’70, ’80 e ’90. “Tutti qui – The best of those years” celebra tre decadi indimenticabili di musica e cultura POP con una festa per tutti coloro che amano ed hanno amato quell’epoca e che hanno cantato e ballato successi che sono rimasti nella storia.

Sabato 3 agosto, in viale Don Bosco a Galatina (inizio alle ore 21), l’associazione Boomers presenta il tanto atteso evento dell’estate che vedrà esibirsi dal vivo ospiti italiani ed internazionali.

Saliranno sul palco di “Tutti qui”, per raccontare questi favolosi anni, i Rockets, Viola Valentino, Dario Baldan Bembo, Alberto Camerini e Vivian B from Da Blitz. Lo spettacolo, presentato da Piero Marcianò, vedrà tante sorprese preparate dagli organizzatori e la consegna del Premio “The best of those years” dedicato ad artisti ed autori che hanno contribuito a rendere indimenticabili quegli anni. Per l’edizione 2024 sarà consegnato un riconoscimento a Dario Baldan Bembo mentre ospite speciale sarà il cantante galatinese Badisco. La serata proseguirà con lo spazio dedicato ai più giovani e la musica di DJ Luii e DJ Adamo Cotardo.

“C’è grande attesa per l’evento dell’estate galatinese che ci farà rivivere la musica degli anni ’70, ’80 e ’90 – racconta Piero Marcianò, componente dello staff organizzativo e presentatore della serata -. Ripercorreremo la storia di quegli anni attraverso un autentico percorso musicale che, in maniera graduale, anno dopo anno, permetterà al pubblico di viaggiare nel tempo. Un salto del passato che ognuno dei presenti potrà fare non solo con i successi musicali ma per mezzo di alcuni video realizzati ad hoc per ‘trasportare’ lo spettatore in un tunnel dei ricordi. Sarà uno spettacolo legato da un filo conduttore che riavvicinerà i presenti alla storia musicali di quegli anni, una storia fatta di grandi hit, di indimenticabili successi che hanno lasciato qualcosa in ognuno di noi. Sarà un percorso musicale caratterizzato da un mix perfetto tra suoni e immagini, intervallato dalle esibizioni live degli ospiti e dalle belle ed emozionanti sorprese che stiamo riservando per il pubblico – aggiunge Piero Marcianò -. Non posso ovviamente svelarle ma consiglio di non mancare a questa meravigliosa festa perché, oltre alla musica indimenticabile di quegli anni, a ricordi ad essa legati, ai cantanti nazionali ed internazionali che saliranno sul palco di ‘Tutti qui’, ci saranno degli eventi collaterali che renderanno lo spettacolo davvero unico nel suo genere”.

Daniele G. Masciullo

 

 

Condividi: