Un arresto della Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
26 Agosto 2024La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato a Supersano un venticinquenne di Poggiardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sulla base di attività informativa, i poliziotti del Commissariato di Taurisano hanno ipotizzato l’attività di spaccio nei pressi dell’abitazione del soggetto poi arrestato e hanno così predisposto un servizio di osservazione.
Dopo aver notato un incontro tra lo spacciatore e un acquirente, e aver constatato l’effettivo scambio, i poliziotti hanno prontamente bloccato l’acquirente che, durante il controllo successivamente effettuato, è stato trovato in possesso di un involucro, contenente della sostanza presumibilmente del tipo marijuana.
Appurata l’effettiva attività di spaccio, i poliziotti si hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dove è stata rinvenuta una scatola contenente diversi involucri di cellophane, con all’interno della sostanza presumibilmente del tipo marijuana, per un peso lordo totale pari a 147,00 grammi, un bilancino di precisione e un mazzo di banconote di vario taglio, per la somma totale pari ad euro 165,00, che venivano sottoposti a sequestro penale.
Al termine dell’attività il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.