Un giovanissimo attore di Cutrofiano nella nuova fiction di Raiuno “Il clandestino”
10 Maggio 2024Un giovanissimo attore di Cutrofiano, Cosimo Scalese, nella nuova fiction di Raiuno “Il clandestino”, la cui prima puntata è andata in onda lo scorso 6 maggio.
La fiction, diretta da Rolando Ravello, è una co-produzione tra Rai Fiction e Italian International Film-Gruppo Lucisano, scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti e Michele Pellegrini.
La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo della Digos, cinico e disilluso, che lascia la polizia dopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. Decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa mettendosi al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti. Tutti a Milano, italiani e stranieri, lo conoscono come “il Clandestino”.
“Grande interpretazione del nostro concittadino, tra gli attori della fiction Il Clandestino. È un ulteriore segnale di come i nostri giovani si facciano strada e riescano a farsi valere con sacrifici e dedizione. Tutti i cutrofianesi augurano al giovane attore, orgoglio della nostra terra, una splendida, lunga e stellare carriera e vita” – si congratulano gli amministratori comunali.